10 Domande per Evan Peters | NYLON MAG

10 Domande NYLONHey, sono Evan Peters e state guardando me!Evan for Nylon

1. Qual è l’insegnamento più memorabile che hai appreso dalla scuola cattolica?
Penso che l’insegnamento più memorabile che mi sia stato insegnato sia tratta gli altri come vorresti essere trattato
2. Come ti fanno sentire i film horror?
Prima di lavorare nello show di American Horror Story mi spaventavano davvero tanto, quando guardavo film horror urlavo e saltavo… BEH in realtà urlo e salto ancora oggi, è imbarazzante! Quando guardo un film horror penso che sempre che mi piaceà e ora non mi spavento più come prima ma inizio a pensare a come abbiano fatto a creare certe ambientazioni ed effetti, perchè sono fantastici!
3. Qual è il film più spaventoso che hai visto recentemente?
Ho visto di recente “It Follows” che era assolutamente terrificante!
4. Parlaci dei tuoi tatuaggi…
Si! Ho la scritta “MOM” sul braccio e poi un pollice col dito in su sulla mia mano che diciamo è il ricordo di una lunga notte in hotel, dopo la quale mi sveglia e dissi “ma perchè non me lo tatuo questo segnale?” e così me lo tatuai però questo tatuaggio è davvero noioso e me ne pento ogni giorno anche perchè al lavoro devo coprirlo! QUINDI NON FATE TATUAGGI ALMENO CHE NON CI ABBIATE PENSATO MOLTO A LUNGO!
5. Se potessi intervistare chiunque su qualunque cosa, chi intervisteresti?
Io intervisterrei Tom Hanks a proposito di “The Forrest Grump”, gli chiederei come l’abbia fatto! Amo quel film e amo il copione!NYLON MAG 1009 1
6. Che consigli daresti agli attori emergenti?
Non fatemelo fare! Non so, andate a fare corsi di recitazione, cercate sempre di migliorare e fatelo per una ragione concreta e non per la fama o qualunque cosa collegata ad essa!
7. Qual è il tuo talento nascosto?
Oddio! Non lo so nemmeno io, io non ho talentoNYLON MAG 1009
8. Come passi il tuo tempo libero?
Oh, quando non lavoro guardo dei film, ascolto la musica,e si mi piace anche cucinare!
9. Qual è il tuo piatto preferito?
Pollo e verdure principalmente perche devo mangiare molte proteine e vegetali… altrimenti divento ciccione perchè non ho un metabolismo haha, quindi devo mangiare cibo orribile che ha un sapore orribile, quindi se mai vi venisse in mente di farmi cucinare per voi andrete in contro a del delizioso pollo con broccoli!
10. Per cosa sei eccitato in questi giorni?
Beh, sto lavorando a un progetto molto interessante in qusti giorni e sono anche molto eccitato di recitare in American Horror Story quest’anno perchè sarà veramente fantastico, so così felice di girare e vivere questo mondo!