American Crime Story: lo spin-off di American Horror Story!

Ryan-Murphy_612x380

Dopo aver messo in gioco la sua affermazione nel settore degli horror, Ryan Murphy ora si sta mettendo alla prova con il genere crime (criminale). La FX ha annunciato proprio oggi che egli ha “ordinato” una nuova antologia di serie dai creatori di American Horror Story, American Crime Story, per circa una decina di episodi la prima stagione sarà concentrata sul processo di O.J. Simpson.


Noi assisteremo al processo di O.J. Simpson dal punto di vista dei legali. In accordo con un comunicato stampa, questa è una piccola anteprima di ciò che troveremo nella nuova stagione di American Crime Storyesplorerà i caotici retroscena delle relazioni e delle manovre da entrambe le parti della corte, come l’accusa, la difesa e la storia della LAPD con le città Africane-Americane dia alla giuria ciò di cui hanno bisogno: un ragionevole dubbio“.


Scott Alexander e Larry Karaszewski, i quali hanno scritto la sceneggiatura di “People vs. Larry Flynt”, stanno scrivendo le prime due ore della mini-serie e sono state sottoscritte con i seguenti produttori esecutivi: Nina Jacobson, Brad Simpson, Brad Falchuk, Dante Di Loreto e Ryan Murphy, che per l’appunto dirigerà il tutto.


Questo è un progetto molto eccitante per me siccome ho cercato a lungo per la giusta estensione di American Horror Story, lo amo così tanto“. Questo è ciò che Murphy ha dichiarato in un intervista. “Il caso di O.J. fù tragico quanto affascinante – sembrava che tutti fossero interessati all’esito del processo. Esso fu l’inizio di una nuova età moderna del tabloid“.

_______________________________________________________________________

Fonte: insidetv.ew.com

La traduzione è stata realizzata interamente dallo staff di Evan Peters Italia (c)
Si prega di citare il blog o la pagina Facebook di Evan Peters Italia (c) per un qualsiasi uso esterno all’esclusivo utilizzo delle nostre reti personali. Grazie.