Nuovo possibile progetto per Evan?

Immagine

Dopo aver diretto il dramma corale This is Where I Leave You e il terzo capitolo di Una Notte al Museo il regista Shawn Levy, secondo The Wrap, avrebbe firmato un nuovo contratto con la 20th Century Fox per dirigere Forty Thieves, ovvero Alì Babà e i 40 Ladroni, racconto contenuto nella raccolta di Le Mille e un Notte.

Benché il nome dello sceneggiatore rimanga ancora sconosciuto, il film viene paragonato a Guardiani della Galassia, perché caratterizzato da una forte miscela di commedia e avventura. Sappiamo però che la questa versione della storia avrà per protagonista un personaggio di nome Allen e che tre attori hanno già sostenuto il provino per la parte: Liam Hemsworth (Hunger Games), Evan Peters (X-Men: Giorni di un Futuro Passato) e Dan Stevens (The Guest, Downton Abbey).

Di questi tre nomi solo Stevens ha già lavorato con il regista. vedremo infatti l’attore nei panni di Sir Lancillotto nel terzo capitolo di Una Notte al Museo (Il Segreto del Faraone), film che uscirà nelle sale americane il 19 dicembre.

___________________________________________________________

Fonte: badtaste.it