WELCOME BACK EVAN ON TWITTER AND INSTAGRAM!

Immagine

 

Data la riapparizione (?) di Evan sui social network, io e gli altri membri dello staff abbiamo pensato di fare qualcosa di carino per dare il nostro “bentornato tra noi” al nostro uomo, ovviamente tutto targato ITALIA!

Abbiamo deciso di fare un progetto chiamato WELCOME BACK EVAN ON TWITTER AND INSTAGRAM!

In cosa consiste?

E’ semplicissimo. Tutto ciò che dovete fare è disegnare una lettera (stamparla, dipingerla ecc, in qualunque modo voi vogliate) che vi assegneremo e poi farvi una foto con esso (la lettera si deve vedere bene) e infine inviare la foto attraverso un messaggio privato alla pagina ufficale di Facebook (Evan Petes Italia).

Noi, quando avremo tutte le vostre foto, formeremo un collage (forse, ancora non sappiamo se farlo sottoforma di video.. ve lo faremo sapere) con tutte le vostre foto con in mano le lettere a voi assegnate, e tali lettere, nel collage/video, andranno a formare la scritta WELCOME BACK EVAN ON TWITTER AND INSTAGRAM!

SOLAMENTE 36 persone potranno partecipare al collage – se poi questo progetto avrà un riscontro positivissimo (cosa che noi speriamo vivamente) cercheremo di allungare la frase così che il numero delle lettere aumenti e ci siano più posti per voi.

Per organizzare bene il tutto, SCRIVETECI UN MESSAGGIO PRIVATO (sempre sulla pagina ufficiale di Facebook – il link è poche frasi sopra) con scritto quale lettera vi prenotate, per far sì che non si creino doppioni. Nel caso la lettera da voi scelta sia occupata, vi avviseremo dicendo quali lettere sono ancora disponibili.

Non vogliamo far passare tanto tempo, quindi abbiamo deciso che il collage deve essere pronto il 21 Marzo, quindi voi dovete mandare la vostra foto ENTRO E NON OLTRE IL 19 MARZO (COMPRESO).

Ovviamente, se prenotate una lettera DOVETE ESSERNE SICURI, noi non vogliamo perdere tempo e soprattutto non vogliamo far perdere tempo a nessun fan della pagina – QUINDI SIATE RESPONSABILI, PER FAVORE.

Il tutto, ovviamente, verrà mandato ad Evan tramite i suoi account di‪#‎twitter‬ e ‪#‎instagram‬ 😉

_____________________________________________________

L’idea è stata ispirata a quella della nostra affiliata Emma Roberts Italia per il compleanno di Emma!

Partecipate in tanti, è da tanto che non ci facciamo sentire e adesso E’ IL NOSTRO TURNO! 😛

– Lo Staff